"Cara Unione,

ho letto sulle vostre pagine che Alessio Cragno dovrà stare fermo per un po'. Il portiere del Cagliari è stato fondamentale per la salvezza rossoblù e fare a meno di lui per un mese, o forse più, può essere molto pericoloso in chiave salvezza. La squadra è molto forte in attacco e a centrocampo, ma nel reparto arretrato ha qualche problema.

Non sarebbe il caso di comprare un altro estremo difensore all'altezza della situazione? Rafael ha sempre sudato la maglia con grande impegno, però non sappiamo se possa essere all'altezza della situazione. In questi giorni leggo che Stefano Sorrentino è svincolato e che Marchetti è in uscita dal Genoa. Sono due ottime opportunità per rinforzare la rosa e attendere il rientro di Alessio con fiducia e pazienza, senza affrettare i tempi.

La società ha fatto un grande mercato con Rog, Nandez, Nainggolan, ma credo che si possa ancora migliorare e mettere la ciliegia sulla torta al roaster.

Grazie per l'attenzione".

S.D. - Villasimius

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata