"Cara Unione,

leggiamo con molto stupore le dichiarazioni rese nei giorni scorsi da esponenti della politica sulla qualità della vita degli ospiti del Centro Residenziale Anziani di Alghero.

Peccato che non basti una giornata di festa per nascondere il disagio che tutti i giorni affrontano i nostri anziani, ospitati in una struttura totalmente inadeguata alle loro quotidiane esigenze.

Eppure l'amministrazione in carica continua a non volere vedere quello che è sotto gli occhi di tutti!

Ci chiediamo come si faccia a voler fare finta di niente a tutti i costi.

La struttura è totalmente inadeguata, e adesso poi con il sopraggiungere del caldo si trasformerà in un inferno.

Fermi restando l'impegno e l'ottimo lavoro degli operatori, sarebbe molto bello che fossero gli anziani a dire come stanno e come vivono e non i proclami elettorali dei politici.

In segno di protesta silenziosa, alcuni familiari hanno preferito non partecipare alla 'festa', sperando che la prossima amministrazione abbia come priorità l'ascolto e la soluzione delle problematiche inerenti i nostri anziani".

G. B. - Alghero

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata