"Gentile redazione,

sono passati appena 10 giorni dalla tragica scomparsa di Davide, travolto da un'auto mentre attraversava in via Fiume a Quartu.

Proprio per questo potrete immaginare il mio stupore quando ieri, prima alle 20.30 e poi alle 23, percorrendo proprio via Fiume ho notato che TUTTI i lampioni della strada, dalla rotonda del Poetto fino al nuovo iper pan, erano spenti, lasciando quindi la strada completamente al buio!

Mi rivolgo quindi direttamente al Sindaco di Quartu: ora, che sia per mettere in sicurezza la strada, che sia in rispetto del ragazzo che ha perso la vita... ma non le sembra opportuno tenere accesi quei lampioni?!

Grazie dell'attenzione".

Valentina Loi - Quartu

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata