#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Sosta selvaggia in via Genneruxi a Cagliari"

In prossimità dell'incrocio con via Palestrina traffico difficoltoso a causa delle auto parcheggiate in divieto di sosta
l immagine inviataci dal lettore
L'immagine inviataci dal lettore

"Gentile redazione,

scrivo per segnalare la situazione che tutti i giorni si viene a creare in via Genneruxi, a Cagliari, a causa della maleducazione e dello scarso senso civico di diversi automobilisti.

In prossimità del semaforo all'incrocio con via Palestrina, le auto in uscita dal rione di Genneruxi trovano la corsia di destra, sulla quale si dovrebbero incolonnare, bloccata dalle auto parcheggiate in divieto di sosta, cosa che impedisce il regolare deflusso causando un intasamento del traffico sino al passaggio a livello della metropolitana e anche oltre.

L'auspicio è di un intervento della polizia municipale che ponga fine a questa situazione, una volta per tutte".

Lettera firmata* - Cagliari

(* le generalità, a conoscenza dela redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...