"Cara Unione,

scrivo per segnalare quanto segue. Dopo oltre tre anni che in via Raffa Garzia, a Cagliari, erano state poste delle transenne (mai eliminate) a protezione di cadute di terra dal costone roccioso, limitando le già ridotte possibilità di parcheggio, senza che sia stato poi risolto il problema del costone, dai primi di febbraio la situazione è peggiorata.

Come si evince dalle foto che allego, ora è stata transennata buona parte della via Raffa Garzia nonché viale Europa (a causa di uno smottamento). Dopo appena pochi giorni di lavori che facevano pensare alla sistemazione della zona, da circa un mese è tutto fermo con conseguenti problemi e disagi ulteriori sia per i parcheggi ormai inesistenti che per i rischi che determinano queste transenne e reti svolazzanti.

Anche il decoro della città non mi pare ne benefici. Sarebbe opportuno che qualcuno intervenisse.

Grazie dell'attenzione".

M. M. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata