#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"A Genneruxi cadono pezzi di ferro dal ponte dell'asse mediano"

La segnalazione di un lettore preoccupato dal cattivo stato di conservazione dell'infrastruttura
una delle foto inviate dal lettore
Una delle foto inviate dal lettore

"Gentile redazione,

scrivo per segnalare il degrado e la stato di abbandono, a Cagliari nel quartiere di Genneruxi, della zona sottostante l'asse mediano che più di un anno fa è stata interdetta dai vigili del fuoco in quanto si erano staccati dei calcinacci dall'asse mediano.

Nei giorni scorsi, nel parcheggiare mi sono accorto che cadevano dei pezzi di ferro ormai arrugginiti del cemento armato del ponte che ho volutamente immortalato per evidenziare la pericolosità in cui grava questa importante arteria.

Uno dei pezzi di ferro caduti (foto Massimiliano Satta)
Uno dei pezzi di ferro caduti (foto Massimiliano Satta)

La mia segnalazione arriva anche a nome di altre persone del vicinato, con cui ci stiamo mobilitando perché chi di dovere intervenga per porre il tutto in condizioni di sicurezza.

Particolare del ponte (foto Massimiliano Satta)
Particolare del ponte (foto Massimiliano Satta)

Grazie dell'attenzione".

Massimiliano Satta - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...