#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Faretti divelti e rifiuti, il degrado della passeggiata che costeggia lo Stagno di Quartu"

"Un biglietto da visita che disincentiva chi vuole raggiungere Quartu"
la passeggiata (foto michele pisano)
La passeggiata (foto Michele Pisano)

"Gentile redazione,

durante queste festività il Poetto di Quartu è stato meta per tante famiglie, sportivi e turisti, molti dei quali hanno attraversato la strada che porta da viale Colombo al viale Poetto. Purtroppo la situazione della passeggiata è critica, i faretti sono stati tutti divelti e gli incivili utilizzano l'area come discarica di rifiuti.

Particolare della passeggiata (foto Michele Pisano)
Particolare della passeggiata (foto Michele Pisano)

Non è un bel biglietto da visita per la città: l'ingresso sembra quello della periferia di un'anonima cittadina, che disincentiva a visitare Quartu. La passeggiata che costeggia lo Stagno di Quartu e le Saline soffre da anni l'assenza dei faretti, più volte segnalata.

Quella che dovrebbe essere ordinaria amministrazione diventa purtroppo straordinaria, e a farne le spese è come sempre la città".

Michele Pisano - già assessore e consigliere comunale, Quartu Sant'Elena

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...