"Gentile redazione,

scrivo per segnalare le condizioni di degrado in cui siamo costretti a vivere in via Abruzzi a Cagliari.

Da quando è partita la raccolta differenziata porta a porta in alcuni quartieri della città, nella nostra via vengono depositati rifiuti di ogni genere che non vengono ritirati dalla società che ne gestisce lo smaltimento.

Mi chiedo come il comune di Cagliari possa tollerare situazioni di questo genere, le condizioni igienico sanitarie sono al limite, odori sgradevoli e topi rendono difficile la vita di chi risiede in questa zona.

Non esistono cittadini di serie A e di serie B, paghiamo profumatamente un servizio inesistente e vorremmo poter vivere dignitosamente e senza rischiare di incorrere in problemi di salute legati a questo 'sversamento' di rifiuti incontrollato. È compito delle istituzioni vigilare sulla salute e il benessere dei cittadini".

Claudia Camedda - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata