Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore circa lo stato di sporcizia e degrado che ogni domenica si ripresenta in viale Trieste a Cagliari.

***

"Gentile redazione,

non posso fare altro che constatare come Cagliari sia ormai una città allo sbando.

Ma con quale coraggio un Comune insegue i propri cittadini con regole strampalate per il conferimento dei rifiuti, minaccia multe per chi sbaglia l'ora della differenziata porta a porta, e poi ogni domenica, in viale Trieste come in tutte le vie limitrofe, dopo il mercatino abusivo permette tutto questo, tutto alla luce del sole, conoscendo il luogo e l'ora...

Nella foto che allego l'evidenza di questa vergogna.

Pare sia razzismo al contrario accanirsi con chi contribuisce agli stipendi dei dipendenti comunali con le proprie tasse e permettere a tanti altri di fare quello che vogliono distruggendo il decoro urbano".

Carlo Manca - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata