Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore e relativa a un tratto di strada completamente allagato a Quartu, e dove si trovano alcuni posteggi riservati a portatori di handicap.

***

"Gentile redazione,

da giorni, il tratto di strada a ferro di cavallo che porta alla spiaggia del Margine Rosso, a Quartu, è un lago. Impraticabile e impercorribile.

Cosa fa il Comune in casi come questo, dove paradossalmente ci sono alcuni posteggi per portatori di handicap che mai potrebbero parcheggiare né tanto meno uscire dalla propria auto?

Un'altra immagine della enorme pozza d'acqua
Un'altra immagine della enorme pozza d'acqua
Un'altra immagine della enorme pozza d'acqua

In definitiva è loro interdetto l'accesso alla spiaggia, dal momento che in via Levante, dove ci sarebbe un altro accesso che però è una palude di fango, non ci sono posti auto? Vergognoso.

È da tre giorni che porto mio zio in carrozzina e torno indietro. Vorrei vedere il nostro sindaco fare questo".

L. M. - Quartu Sant'Elena

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata