#CARAUNIONE

La lettera del giorno: "I problemi di Assemini, questione di sfortuna?"

un parcheggio per disabili
Un parcheggio per disabili

Un nostro lettore segnala alcune questioni aperte relative al Comune di Assemini, una in merito ai parcheggi per disabili, l'altra sulla pulizia delle strade.

***

"Gentile redazione,

vorrei segnalarvi due problemi che abbiamo ad Assemini, dopo le tante mail inviate a sindaco, assessori, ecc.

Uno, che noi disabili abbiamo ormai da diverso tempo, è quello relativo ai parcheggi riservati, che sono ormai cancellati da quasi tutte le strade principali, come via Sardegna, davanti alle scuole, corso America di fronte alla caserma, e altri vari casi.

L'altra questione è quella della pulizia delle strade, che sono sporche e con l'erba alta, come in via Ariosto. E la spazzatura delle vie il primo sabato del mese? Per nostra sfortuna a giugno il primo sabato era un festivo, saremo più fortunati a luglio?

Grazie per l'attenzione".

Dionigi Palmas - Assemini

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...