Un nostro lettore segnala alcune questioni aperte relative al Comune di Assemini, una in merito ai parcheggi per disabili, l'altra sulla pulizia delle strade.

***

"Gentile redazione,

vorrei segnalarvi due problemi che abbiamo ad Assemini, dopo le tante mail inviate a sindaco, assessori, ecc.

Uno, che noi disabili abbiamo ormai da diverso tempo, è quello relativo ai parcheggi riservati, che sono ormai cancellati da quasi tutte le strade principali, come via Sardegna, davanti alle scuole, corso America di fronte alla caserma, e altri vari casi.

L'altra questione è quella della pulizia delle strade, che sono sporche e con l'erba alta, come in via Ariosto. E la spazzatura delle vie il primo sabato del mese? Per nostra sfortuna a giugno il primo sabato era un festivo, saremo più fortunati a luglio?

Grazie per l'attenzione".

Dionigi Palmas - Assemini

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata