#CARAUNIONE

Un lettore: "Degrado e abbandono all'ex velodromo di Quartu"

il campo sportivo sa forada
Il campo sportivo "Sa Forada"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore preoccupato dallo stato di degrado e abbandono in cui si trovano l'ex velodromo di Quartu Sant'Elena e l'adiacente impianto sportivo "Sa Forada".

*****************************

"Gentile redazione,

vi scrivo per segnalare lo stato di incuria ed abbandono in cui si trovano l'ex velodromo di Quartu Sant’Elena e l’adiacente impianto sportivo "Sa Forada".

Un'altra immagine di degrado dell'area
Un'altra immagine di degrado dell'area

Una zona con erbacce alte quasi un metro, numerosi gatti randagi e un cancello pericolante con tutti i rischi del caso, visto che sono molti i ragazzini che vanno lì per correre e giocare.

L'interno della struttura
L'interno della struttura

Il mio augurio è che l’Amministrazione o chi di dovere possa rimediare presto a questa situazione, visto anche il pericolo incendi con l’approssimarsi della stagione estiva. Ieri, ad esempio, un incendio è divampato non lontano da questa struttura.

Le erbacce si spingono in prossimità della strada
Le erbacce si spingono in prossimità della strada

Un cordiale saluto",

Francesco Vargiu - Quartu

*********************************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.itspecificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...