La Nuorese rinforza il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante esterno classe 2001 Matteo Vinci, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cagliari Calcio, e poi passato al Samassi dove ha esordito in Eccellenza, poi al Muravera in serie D, infine ha vestito la maglia del Guspini per 2 stagioni.

Giocatore molto rapido e veloce a cui piace svariare sul fronte d’attacco. L’anno scorso autore di 4 goal in campionato. 

In Promozione, attivissima la Monteponi Iglesias che ha praticamente chiuso le operazioni in entrata con i difensori Daniele Porcu, Fabiano Todde (ex Muravera) e Alessandro Mancusi, ex La Palma, il centrocampista Stanislao Lepore, ex Muravera,  e gli attaccanti Michele Suella (Guspini) e Silvio Fanni.    

Si rinforza anche la Villacidrese con gli arrivi del centrocampista Marcello Angheleddu, proveniente dal Muravera, e dell’esperto difensore Luigi Pinna.  

A Villasimius arriva il bomber argentino Marcos Cordary (classe 1999), con esperienze in Spagna (D) e in Eccellenza. Confermato Michele Cireddu. 

Richieste per il portiere ex Arbus e San Marco, Michele Mattana (classe 1999), e i difensori Bebo Palmas (la scorsa stagione a Seulo) e Gabriele Pancotto. Lo Stintino ha tesserato il centrale di difesa Tommaso Nieddu (1991), ex Bonorva e Porto Torres. Resta il centrocampista Alessandro Piras. La panchina del Settimo è stata affidata a Mario Sanna.  

 

© Riproduzione riservata