Sarà un'autentica invasione: questa domenica, dalle 15, il Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici sarà teatro dell’evento “Sport Insieme…Carbonia”, organizzato dalla MSP Italia Comitato provinciale Carbonia-Iglesias con il patrocinio del Comune.

«Si tratta di un evento che dà lustro alla nostra città - avverte il primo cittadino Pietro Morittu - che sarà invasa da circa 200 atleti provenienti da tutto il territorio: felici di poter ospitare nel nostro Palazzetto una manifestazione che pone in risalto i valori dello sport come fattore di socializzazione e condivisione».

“Sport insieme…Carbonia 2023” sarà incentrato sulla pratica delle discipline del fitness e della danza sportiva e vedrà la partecipazione di 9 società dell’intero territorio del Sulcis Iglesiente. Si assisterà a una domenica all’insegna dello sport, della musica e di coreografie spettacolari, con una cornice di pubblico dinanzi alle performance degli atleti partecipanti: «Siamo certi - conclude Morittu - che si replicherà il successo delle precedenti edizioni, che si sono sempre contraddistinte per un’organizzazione impeccabile e di alto spessore».

© Riproduzione riservata