"Abbiamo giocato una partita alla pari e a grandi ritmi. Il bilancio è positivo perché anche il Cagliari ha sfiorato la vittoria cercando il gol".

È soddisfatto mister Rolando Maran dopo il pari a reti bianche ottenuto contro la Sampdoria alla Sardegna Arena.

Uno zero a zero che vuol dire un punto prezioso e che, tutto sommato, appare giusto.

Il tecnico rossoblù conferma: "Le due squadre hanno giocato una partita alla pari cercando di superarsi nei diversi momenti del match. Abbiamo cercato di dare un gran ritmo e anche noi siamo andati vicini alla vittoria prendendo un palo".

Gli applausi, ovviamente, sono anche (e soprattutto) per Cragno, che ha neutralizzato un penalty nel recupero a Defrel, evitando una beffa.

"Alessio è stato bravo a pararlo, ma portiamo a casa quello che ci meritiamo", ha commentato Maran.

L'allenatore trentino non nasconde poi il desiderio, suo e della squadra, di conquistare al più presto il primo successo davanti al pubblico amico.

"Stiamo cercando - spiega Maran - la vittoria casalinga, partiamo sempre forte. L'abbiamo sfiorata con il Sassuolo, poi abbiamo pareggiato con Milan e Sampdoria".

Ma la squadra c'è e questo è l'importante: "Ho fatto scelte dettate dal momento e dalle partite - ha concluso il tecnico - ma ho grande fiducia in questa squadra e in questo gruppo. Ho sempre la possibilità di far ruotare gli interpreti".

(Unioneonline/l.f.)

GIAMPAOLO: "IL RIGORE? L'AVREI TIRATO IO...":

© Riproduzione riservata