Il terzo turno del campionato si gioca mercoledì alle 20.30 e al "Vanni Sanna" di Sassari va in onda il derby più sentito della serie D, quello fra Torres e Latte Dolce.

"Abbiamo vinto noi e loro, quindi entrambe le squadre sono cariche e ci auguriamo ci sia la degna cornice di pubblico" afferma il centrocampista Carlo Piga, al secondo anno in rossoblù, dopo le stagioni al Latte Dolce.

La formazione biancoceleste dopo il pareggio a Budoni ha vinto in rimonta al 95' contro la Lupa Roma.

I rossoblù dopo la sconfitta col Lanusei si sono rifatti sul campo del Flaminia e sono intenzionati anche a rifarsi dopo la sconfitta subita col Latte Dolce per 3-0 in Coppa Italia.

"Quella era la prima gara assoluta, noi siamo un gruppo nuovo - spiega ancora Carlo Piga - che ha bisogno di tempo per amalgamarsi. Già col Flaminia si sono visti dei miglioramenti, occorre avere pazienza e ricordarsi che sarà un campionato lunghissimo, con ben 38 partite".

L'altra squadra sassarese è altrettanto pronta, come sostiene Marco Carboni, match-winner di domenica contro la Lupa Roma: "Sarà una partita sentitissima. Noi siamo sul pezzo".
© Riproduzione riservata