Chi parte bene è a metà dell'opera. Ecco perché le vittorie di Lazio e Milan in Europa League sono sicuramente di buon auspicio per il prosieguo della competizione.

I rossoneri hanno avuto la meglio in trasferta del modesto Dudelange grazie al gol di Gonzalo Higuain mentre i biancocelesti hanno battuto 2-1 l'Apollon all'Olimpico di Roma (Luis Alberto-Immobile). Punti importanti nei rispettivi gironi che però hanno evidenziato uno stato di forma non eccellente delle due squadre. Entrambe hanno sofferto più del dovuto soprattutto gli uomini di Gattuso che hanno sprecato tantissimo sotto porta.

Ad ogni modo il Milan guida il girone F davanti a Olympiacos, Betis e Dudelange.

Stesso discorso per la squadra di Inzaghi in testa al raggruppamento H con l'Eintracht Francoforte. Poi Apollon e Marsiglia.

I risultati di tutti gli incontri:

Rapid Vienna-Spartak Mosca: 2-0, Villarreal-Rangers: 2-2, Lazio Apollon: 2-1, Marsiglia-Eintracht: 1-2, Genk-Malmo: 2-0, Besiktas-Sarpsborg: 3-1, Akhisar Bld Spor-Krasnodar: 0-1, Siviglia-Standard Liegi: 5-1, Dinamo Kiev-Astana: 2-2, Rennes-Baumit: 2-1, Videoton-Bate: 0-2, Ludogorets-Bayer: 2-3, Arsenal-Vorskla: 4-2, Sporting-Qarabag 2-0, Dudelange-Milan 0-1

(Unioneonline/M)

***

IL MOMENTO DELL'ESPULSIONE DI RONALDO:

© Riproduzione riservata