Dopo la riconferma del coach Tore Flore si va delineando la nuova Ariete Mareblù femminile che calcherà il parquet, nell'esordio del campionato di serie C il prossimo 18 ottobre in casa del Sandalyon di Quartu.

Il mister avrà una squadra ringiovanita grazie alle ragazze del settore giovanile. Flore ha infatti inserito in prima squadra Chiara Putzu, Alessandra Pinna, Giorgia Casu e Giorgia Paccagnin dell'under 16 e Federica Muggianu dell'under 13.

Intanto arrivano anche i primi colpi di mercato, con l'arrivo della forte alzatrice Barbara Meloni, la sua presenza rafforzerà certamente la squadra.

"La mia esperienza al servizio delle mie nuove giovani compagne", sono le prime parole della neo giocatrice dell'Ariete, subito dopo aver comunicato la sua decisione di arrivare ad Oristano.

Nei trascorsi di Barbara Meloni anche militanze in serie B1 e B2 fino al Selargius, società di provenienza. Dalla Presidente Laura Bozzo a nome di tutta la società Ariete, gli Auguri di una proficua stagione piena di successi.
© Riproduzione riservata