Calcio Regionale

Promozione, Coppa Italia: tutti gli appuntamenti del weekend

Venerdì 14 Settembre alle 13:35


Alessio Pes (giocatore del Villasor)

Tre anticipi domani nella Coppa Italia di Promozione.

Alle 16 si gioca Vecchio Borgo Sant'Elia-Selargius (campo Cras di Cagliari in via Scipione) e, alle 17, Oschirese-Ozierese e Porto Torres-Li Punti.

Favorite per il passaggio del turno anche Oschirese e Porto Torres che domenica scorsa hanno vinto in trasferta.

Il tabellone si completa domenica: alle 16 si gioca Macomerese-Borore; alle 16,30 Villamassargia-Carbonia e alle 17 tutti gli altri incontri: Monteponi Iglesias-Carloforte a Siliqua, Villasor-San Marco Assemini, Gonnosfanadiga-Arborea, Andromeda-Orrolese, Seulo 2010-Idolo, Dorgalese-Fonni, Calangianus-Posada al Nino Manconi di Tempio, Thiesi-Bonorva, Ossese-Usinese e Valledoria-Ilva.

"Puntiamo ovviamente a passare il turno - dice Miro Murgia, allenatore del Sant'Elia - . All'andata, abbiamo battuto il Selargius per 4-1: questa volta i campidanesi si presenteranno al gran completo. Bisognerà dare il massimo".

C'è grande attesa anche per il Villasor che ospita la San Marco Assemini e per Monteponi-Carloforte, gara sempre ricca di fascino.

Calangianus favorito sul Posada; il Bonorva gioca a Thesi, mentre Valledoria e Ilva si ritrovano dopo l'amara retrocessione dello scorso aprile dall'Eccellenza.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook