Selargius più forte in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Intanto la squadra - affidata al tecnico Pierpaolo Piras - domani gioca in Coppa, a Cagliari, contro il Vecchio Borgo Sant'Elia.

L'imprenditore nel settore del marmo Lello Maccioni, entrato in società con tanta voglia di rilanciare il Selargius (un passato anche i Serie D), intanto annuncia un grosso acquisto.

Dal Castiadas arriva Fabrizio Frau, un esterno di grande talento che in Promozione è destinato a fare la differenza. Decisivi i buoni rapporti fra lo stesso Maccioni e la dirigenza della società del Sarrabus.

"Un giocatore di qualità - dice Maccioni - : Frau ha giocato tante partite a livello superiore mettendo puntualmente in luce il suo talento. Ricordo pure l'acquisto di Giacomo Chessa, ex Muravera in Serie D e in Eccellenza, ma anche di Andrea Felleca, con gare giocate in D con Muravera, Lanusei e Foligno e Alessio Cossu con esperienza in Serie C. Un Selargius che sarà sicuramente competitivo. Chiediamo la massiccia presenza dei tifosi: per crescere abbiamo necessità del loro appoggio".

Il Selargius ha acquistato anche Matteo Maccioni, Casti, Cardia, Fenu, Minerba, Scalas, Tuveri.

Grande attenzione sarà data anche al settore giovanile.
© Riproduzione riservata