Al via la Serie D domenica prossima. In programma due derby e la trasferta del Castiadas sul campo dell'Ostia Mare.

Sono Budoni-Latte Dolce e Torres-Lanusei.

Impossibile fare pronostici. Il Castiadas partirà domani sera i aereo per Roma seguito domenica mattina dai dirigenti. L'allenatore Massimiliano Paba potrà contare anche sull'ultimo acquisto, Tiziano Taiferri, negli ultimi due anni col Rieti dove ad aprile ha colto la C.

Taiferri ha svolto diversi allenamenti a Castiadas dimostrandosi particolarmente abile sia come centrocampista che come esterno di difesa.

Il giocatore è stato anche convocato per la trasferta di Ostia dove non ci saranno Usai, Contu, Porru e D'Agostino e Frau ceduti nelle ultime ore a squadre di Promozione e di Eccellenza.

Il Budoni attende la vista del Latte Dolce col nuovo arrivato, Murgia, prelevato dall'Olbia.

Il Latte Dolce affidato a Stefano Udassi è squadra rinnovata rispetto a un anno, con l'arrivo di diversi giocatori dello Stintino.

Tante le novità anche per Torres e Lanusei che si affronteranno allo stato Acquedotto di Sassari.

Da ricordare che il Lanusei affidato quest'anno ad Aldo Gardini, appare squadra sufficientemente quadrata con giocatori di grande talento, primo fra tutti il bomber Bernardotto.

Da ricordare pure che gli ogliastrini in coppa hanno fatto meglio fra le sarde. Tantissime le novità in casa Torres con la partenza di numerosi giocatori che hanno conquistato la D (vedi Minutolo) e con l’arrivo di alcuni stranieri.

L’ultimo, l’attaccante inglese Ayò. Domenica all’Acquedotto ci sarà tanta curiosità con la Torres che ha ritrovato la quarta serie dopo un solo anno di Eccellenza.
© Riproduzione riservata