Si sfoltisce la rosa del Castiadas in vista dell'inizio del campionato di serie D. Andranno via alcuni fra i grandi protagonisti della scalata alla Serie D: il difensore col vizio del gol Simone Contu, il centrocampista Alessio D'Agostino, l'attaccante Manuele Porru e il centrocampista Fabrizio Frau.

Contu e D'Agostino sono stati protagonisti di una stagione esaltante entusiasmando per le loro qualità tecniche e per l'impegno e guadagnandosi soprattutto la stima della società e degli sportivi.

Due beniamini: per loro non ci sarà sicuramente difficoltà a trovare un posto in Eccellenza. Due giocatori così fanno sempre la differenza.

Gli stessi Frau e Porru quando sono stati utilizzati hanno dimostrato talento e carattere. Con loro potrebbero partire altri tre o quattro giovani che la società potrebbe mandare a maturare fra l'Eccellenza e la Promozione.

In prova da avant'ieri c'è invece un ex Rieti, Tiziano Tiraferri. Presto sarà a disposizione del mister Paba il difensore Orrù, che ha saltato la preparazione per impegni di lavoro.

La partenza di almeno sei o sette giocatori era scontata per l'eccessiva abbondanza della rosa composta da una trentina di giocatori.
© Riproduzione riservata