Calcio Regionale

Eccellenza, tre nuovi acquisti stranieri alla Nuorese

Mercoledì 12 Settembre alle 17:09 - ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre alle 10:21


Mister Fraschetti

Tre acquisti della Nuorese in vista del campionato di Eccellenza, che inizierà domenica.

Sono arrivate le firme del difensore centrale francese alto 1,93 Kiwobo Joel, classe 94, con un passato nella terza divisione francese e nella seconda divisione portoghese.

E, ancora, dell'attaccante Grigoriadis Militiadis, classe 96 (che ha ben impressionato nell'amichevole disputata ieri contro il Lattedolce degli ex Udassi, Garau, Bianchi, Lamine, Gianni ecc.) e del portiere Charalampos Dimtros, classe 2000.

La Nuorese prepara una squadra competitiva con l'ambizione di tornare subito in Serie D.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • waluss01 12/09/2018 21:21:02

    Ciao user216468 beh abbiamo 5 milioni di africani e stranieri tantissimi dei quali non lavorano per ovvi motivi dunque giocano a calcio ed entrano nelle squadre di calcio mettici poi anche che costano meno dei giocatori italiani ed il gioco è fatto. It is like it is. E sicuramente non cambierà dunque facciamocene una ragione ..... piuttosto i veri problemi sono tutti quelli che non fanno nulla e sono purtroppo anche per loro tantissimi, un' enormità .... altro che sanzioni dell' ONU. Saluti.
  • user216468 12/09/2018 17:49:54

    e poi si parla di crisi del calcio italiano...se portiamo gli stranieri pure in queste categorie....