Basket

Sardara annuncia il nuovo main sponsor della Cagliari Academy

Lunedì 10 Settembre alle 12:18 - ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Settembre alle 06:59


Stefano Sardara

Non finiscono le novità in casa Cagliari Dinamo Academy.

Dopo il cambio, a sorpresa, del vice allenatore, la società rossoblù ha comunicato di aver raggiunto un accordo con "Hertz", azienda leader nel settore del rent a car, che sarà il main sponsor e partner tecnico per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico.

Ad annunciare l'operazione non è stato il presidente rossoblù Giovanni Zucca, ma il numero 1 della Dinamo Stefano Sardara.

"Hertz conferma la sua preziosa attenzione verso il basket, dimostrando ancora una volta entusiasmo e grande disponibilità - afferma Sardara - quello della Cagliari Dinamo Academy è un progetto giovane e ambizioso e siamo davvero onorati di poter avere al nostro fianco come main sponsor Hertz, partner a cui ci lega la condivisione di valori e obiettivi propri dello sport e del lavoro di squadra".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • nicogs 10/09/2018 21:45:00

    Maurolu, Zucca conta come il 2 di picche a briscola, i soldi arrivano da Sassari e Sardara ogni tanto lo ricorda a tutti
  • Josto 10/09/2018 21:29:00

    Che tristezza non avere Cagliari in serie A2 ma in serie C
  • nannibasket 10/09/2018 19:00:10

    Perché brutto e antipatico? Se non fosse per Sardara il Basket , quello professionistico, per i Cagliaritani e per quelli che non possono assistere, per lontananza, a partire Nazionali e internazionali, sarebbe rimasta pura utopia. Gliela vogliamo riconoscere qualche soddisfazione? Il presidente Zucca avrà tempo e altre occasioni per far valere le sue capacità manageriali.
  • MAUROLU 10/09/2018 16:26:52

    Che brutto e antipatico avere le notizie della squadra di pallacanestro di Cagliari dal patron della Dinamo Sassari e non dal presidente Giovanni Zucca !!!!!! che tristezza ...
  • Urbietorbi 10/09/2018 15:23:51

    Bravo Sardara. La Numero Uno dell'autonoleggio per una Cagliari Academy al top delle squadre nazionali italiane.