Sassarese doc, classe 2000, il jolly di difesa e centrocampo Elisabetta Tola ritorna nella squadra rossoblù dopo tre stagioni in forza all'Atletico Oristano.

Cresciuta nella Monserrato Sassari, Elisabetta Tola è approdata per la prima volta alla Torres all'età di 14 anni e ha conquistato presto la fiducia del tecnico Mario Pompili, tanto da esordire in prima squadra in una trasferta contro il Como.

A Oristano ha giocato sempre in prima squadra, in serie B, ricoprendo diversi ruoli sia in difesa, sia a centrocampo. La squadra sassarese disputerà la serie C, come le altre due formazioni sarde, Oristano e Caprera.

La giocatrice rossoblù dichiara: "Ho scelto la Torres Femminile perché mi è sembrata la miglior scelta possibile per il mio percorso di crescita. Dopo tre anni lontana da casa ho deciso che era arrivato il momento di difendere nuovamente i colori della mia città. Nell'arco di questo triennio c'è sempre stata la possibilità di un mio ritorno ma solamente quest'anno, grazie al Presidente Andrea Budroni che mi ha saputo convincere, si è potuto concretizzare".
© Riproduzione riservata