"Scusi, con chi sto parlando?".

Inizia così la risposta del centrocampista della Nazionale Italiana, Jorginho, ad un commento dell'ex campione del Mondo Marco Tardelli sulla prestazione dell'italobrasiliano. È successo ieri, nel post partita di Italia-Polonia, match valevole per la Nations League e terminato 1-1.

Il siparietto in diretta Rai è stato visto da milioni di telespettatori e ha diviso la critica.

PRO JORGINHO - Leggendo i social sono in molti ad essersi schierati a favore dell'oriundo per il semplice fatto che Tardelli lo ha giudicato così: "Jorginho, lei non mi è piaciuto oggi. Mi è sembrato un altro giocatore rispetto a quello visto a Napoli e al Manchester City".

Peccato che il regista azzurro non abbia mai messo piede nel club di Guardiola. Gioca, infatti, nel Chelsea di Sarri. Una risposta a tono dunque quella di Jorginho per il lapsus di Tardelli.

PRO TARDELLI - C'è chi invece non ha avuto dubbi nello schierarsi con la leggenda del 1982 e pluricampione d'Italia con la Juventus. Una mancanza di rispetto troppo grande da parte di Jorginho nei confronti di uno che ha vinto tutto: cinque scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Uefa, una Coppa dei Campioni, un Mondiale e un Europeo Under 21 (da allenatore).

Anche perché nel palmares del centrocampista di Imbituda (Brasile), oltre a una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana appare il nulla.

Insomma una bella sfida: voi con chi state?

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata