Calcio » Terralba

Cagliari, vittoria di misura contro l'Olbia: decide Castro

Giovedì 06 Settembre alle 19:33 - ultimo aggiornamento alle 21:04


Un'azione del match (Olbia Calcio)

Vittoria di misura per il Cagliari nell'amichevole contro l'Olbia valida per l'assegnazione del primo Trofeo Niedditas.

Sul campo di Terralba i rossoblù vincono 1-0 grazie a una rete di Lucas Castro, che allo scadere del primo tempo finalizza nel migliore dei modi un contropiede.

Risultato a parte, mister Maran (che oltre al Pata ha mandato in campo dall'inizio anche Aresti, Srna, Andreolli, Pisacane, Pajac, Dessena, Cigarini, Padoin, Sau e Farias) ha potuto sperimentare ancora e testare la forma dei suoi uomini in vista della ripresa di campionato dopo la sosta per la Nazionale (con Barella e Cragno convocati in azzurro), quando alla Sardegna Arena arriverà il Milan.

(Foto Cagliari Calcio)
(Foto Cagliari Calcio)

Nonostante la sconfitta, buona la prova dei galluresi (in campo inizialmente con Crosta, Pinna, Vergara, Iotti, Pisano, Tetteh, Biancu, Pennington, Senesi, Ragatzu e Ceter), soprattutto nella prima frazione.

Comunque, una festa di sport che ha richiamato un folto pubblico da tutto il circondario.

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • fransisceddu 06/09/2018 21:04:52

    Questo Pajac ha un sinistro niente male👍Ottimi anche il duo dell Olbia Ragtzu,Ceter😉👍...forza ragazzi ora stendiamo il bilan,forza Cagliari❤️💙