Calcio

Serie C, l'Olbia assegna i numeri di maglia: confermato il 10 a Ragatzu

Domenica 02 Settembre alle 13:20


Marino e Carta tra i nuovi acquisti dell'Olbia

L'Olbia 2018/19 assegna i numeri di maglia: confermato il 10 di Ragatzu e il 14 di capitan Pisano, il 2 di Pinna e il 23 di Cotali, mentre, tra le new entry, Ceter prende il 7 che fu di Cossu, Martiniello il 25 e l'ex Juve Caligara il 38.

Dunque 1 Crosta, 3 Pitzalis, 4 Bellodi, 6 Iotti, 8 Vallocchia, 9 Ogunseye, 11 Piredda, 13 Pennington, 15 Cusumano, 17 Senesi, 18 Tetteh, 19 Biancu, 20 Muroni, 21 Vergara, 22 Van der Want e 33 Marson.

Ieri sera, lo stadio "Bruno Nespoli" ha ospitato la presentazione della squadra e il test con la Primavera del Cagliari, vinto 3-1 con doppietta di Pennington e gol di Biancu.

Di Contini la rete della bandiera rossoblu.

Purtroppo il forte vento di maestrale ha frenato il pubblico, infreddolito e relegato in curva per l'indisponibilità della tribuna, in fase di ristrutturazione, ma non per questo meno entusiasta.

Intanto, il presidente Alessandro Marino rassicura i tifosi sullo stadio: "In Comune si dicono certi che il 16 settembre il 'Nespoli' sarà pronto: ad andar male rimarranno chiusi alcuni settori, che verranno completati quando giocheremo in trasferta".

Se ne saprà di più sabato, quando insieme ai gironi, la Lega Pro svelerà il calendario del campionato di Serie C.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook