Va avanti in mercato dei dilettanti con la stagione agonistica che sta per iniziare.

Altro rinforzo per il Bonorva che ha tesserato il difensore Vittorio Spanu (classe 1997), la scorsa stagione alla Torres.

Giuseppe Virdis è il nuovo allenatore della Sigma (Seconda categoria). Subentra a Gaetano Bracciale. La società punta al salto di categoria e alla valorizzazione dei giovani. La rosa è stata rinforzata.

Dal Sestu è arrivato l'esterno Emanuele Lo Giudice. Ingaggiati pure il portiere Luca Salis, ex Vecchio Borgo Sant'Elia, Luca Loddo, Luca Ferraro e Matteo Murtas. Confermata gran parte della rosa della stagione. Blindati Paolo Piludu, Manrico Porceddu, Alessandro Doglio, Andrea Curreli e Giovanni Farris.

Il Castiadas pensa a piazzare alcuni dei giovani in prestito a squadre di Eccellenza e Promozione per favorirne la maturazione.

Il Posada ha tesserato l'esterno alto Giuseppe Spanu (1993), la scorsa stagione al Budoni. Può giocare su entrambe le fasce.

Nuovi arrivi pure in casa Porto Torres. Ingaggiati il centrocampista sassarese Manuele Mura (1982), il portiere Antonello Sotgiu e il difensore Pancrazio Lepori. Il difensore Gabriele Pancotto, che ha iniziato la preparazione col Sant'Elena, è richiesto da diverse società.

Il Selargius corteggia il difensore Andrea Felleca, ex Muravera e Samassi.

Il Villasimius di Gianluca Frau ha tesserato l'attaccante Alessandro Dettori.

Il centrocampista Massimo Lobina, ex Uragano, si è accasato al Sinnai.
© Riproduzione riservata