Il Tortolì prepara la grande squadra per tentare l'immediato ritorno in Serie D dopo la retrocessione in Eccellenza della scorsa primavera.

La società, dopo i numerosi acquisti degli ultini giorni, ha ora raggiunto l'accordo per la conferma di Antonino D'Agostino. Il centrocampista torinese, arrivato nella stagione 2013/14, non ha bisogno di presentazioni per la platea del calcio nazionale.

Una carriera ad altissimi livelli con 40 presenze nella massima serie, quasi tutte con la maglia del Cagliari, tre promozioni dalla Serie B alla A con Treviso, Atalanta e Parma e altre importanti esperienze nei professionisti con Ascoli e Pro Vercelli.

Con Tortolì, D'Agostino ha dimostrato in questi anni tutta la sua classe, dispensando prodezze, siglando gol importanti come quello che ha deciso la Supercoppa Regionale nel 2017 a Dorgali e soprattutto offrendo una marea di assist a tutti i compagni con i quali ha giocato.

Un valore aggiunto e un lusso per la categoria che si appresta ad un'altra stagione da protagonista.

A questo punti il Tortolì parte sicuramente fra le grandi favorite dell'Eccellenza con Sorso, Nuorese, San Teodoro, Uri, Stintino e Muravera. Per domenica prossima in Coppa Italia primo importante test in casa proprio contro il Muravera con tantissimi ex in campo.
© Riproduzione riservata