Due colpi di mercato per la squadra rossoblù che parteciperà al campionato nazionale di serie C.

Il primo volto nuovo della formazione sassarese è quello dell'attaccante serba Jelena Marenic, classe 1991, proveniente dallo ZKF Spartak.

Ha iniziato la carriera nel Novi Becej poi è passata al Masinac dove ha conquistato il titolo serbo e la coppa nazionale, quindi l'approdo allo Spartak dove ha collezionato 17 trofei fra campionato e coppa, e ha preso parte alla Champions. Marenic ha anche giocato diverse gare in nazionale.

La neo rossoblù ha dichiarato: "Ho sempre desiderato fare un'esperienza in Italia, mi piace molto il paese e la passione che nutrono gli italiani per il calcio".

L'altro acquisto è la centrocampista Alice Orsini, classe 1999, proveniente dal Pisa, con esperienze anche all'Empoli e Livorno.

La centrocampista Orsini con la maglia del Pisa
La centrocampista Orsini con la maglia del Pisa
La centrocampista Orsini con la maglia del Pisa

Giocatrice duttile, Alice Orsini si descrive così: ha maturato diverse esperienze tra cui Empoli Ladies, Livorno e Pisa, compagine con cui ha affrontato l'ultimo campionato di Serie B.

"Sono una centrocampista che all'occorrenza si adatta a giocare dietro in fascia. Mi sto lasciando alle spalle un campionato di serie B, che pur avendolo affrontato da giovane e con poca esperienza mi ha dato l'opportunita` di mettermi alla prova. Ho scelto la Torres Femminile perché è una squadra plurititolata di cui chiunque parla con rispetto e a cui riconoscono la storicita` e il prestigio. Era da tempo che aspettavo un'opportunita` cosi`. Appena ho ricevuto la chiamata non mi sono tirata indietro."
© Riproduzione riservata