Una Cagliari Dinamo Academy rimaneggiata chiude al terzo posto, ma con diverse note positive, il quadrangolare di Wenzhou.

Dopo aver battuto all'esordio gli americani (105-97) e perso ieri contro la compagine di casa (74-71), nel pomeriggio i rossoblù di Paolini hanno dovuto cedere il passo anche al team tedesco con il punteggio di 82-72 (41-30 all'intervallo lungo).

All'Academy, anche oggi priva di Rovatti e penalizzata dalle uscite dal campo di Allegretti (a scopo precauzionale) e Rullo (botta alla testa), seguite da quelle per falli di Bucarelli e Matrone, non sono bastate le buone prove offerte da Justin Johnson e dal lungo campano, a referto rispettivamente con 27 e 15 punti.

Domani la comitiva cagliaritana partirà alla volta di Weng'an, dove venerdì, sabato e domenica affronterà nuovamente le tre rappresentative incontrate alla Long Gang Gym.

Cagliari Dinamo Academy: Floridia, Allegretti, Rullo 6, Ebeling 8, Rovatti ne, Matrone 15, Bucarelli 8, Johnson 27, Picarelli 8. Allenatore: Riccardo Paolini.
© Riproduzione riservata