Calcio » Provincia di Roma

Suor Paola risponde agli ultrà della Lazio: "Curva nord vietata alle donne? Ci andrò io"

Lunedì 20 Agosto alle 16:37


Suor Paola (foto Ansa)

"È assurdo dire che le donne non possono andare in curva Nord. Nella prossima partita in curva ci andrò io, se non possono andare altre donne ci andrò io".

È il commento di suor Paola, storica tifosa della Lazio e nota ai più per le sue partecipazioni alla trasmissione "Quelli che il calcio", sul caso del volantino degli ultrà biancocelesti che invitano le donne a non stare nelle prime dieci file della curva laziale all'Olimpico.

"È una cosa che mi trova un po' spaesata - ha aggiunto Suor Paola - non me l'aspetterei da nessuno e tantomeno dai miei amici irriducibili. Come si fa, dall'oggi al domani, a dire cose del genere?".

"Voglio anche ricordare - ha proseguito - che anni fa c'è stata tutta una campagna e si sono formati gruppi di donne tifose di tutte le squadre, sono stata io insieme ad altre persone a lanciare questa iniziativa. Oggi mi sembra una cosa assurda che si dica che le donne non possono andare in curva Nord".

(Unioneonline/v.l.)

 
il volantino sessista degli ultr della lazio (foto da twitter)
Lazio, il volantino degli ultrà: "Le donne si siedano oltre la decima fila"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Alfie 21/08/2018 17:51:08

    Brava Suor Paola! Loro sono solo dei delinquenti!
  • isaruttas 21/08/2018 15:34:23

    ...ma chi ti credi di essere