Basket » Cina

Prima uscita vincente in Cina per la Cagliari Dinamo Academy

Lunedì 20 Agosto alle 19:53


I rossoblù durante un allenamento in Cina

Nella prima uscita della tournée in Cina, la Cagliari Dinamo Academy supera, dopo un tempo supplementare, la rappresentativa statunitenese per 105-97.

Priva dell'americano Anthony Miles e di Ezio Gallizzi (bloccati a Cagliari da intoppi burocatrici), la squadra di Riccardo Paolini ha messo per la prima volta il naso avanti nella seconda parte dell'incontro (52-53) con i canestri di Picarelli e del lungo Matrone, quest'ultimo partito nello starting five.

Acciuffatto l'overtime grazie ai liberi di Picarelli, la Cagliari Dinamo Academy ha piazzato un parziale di 6-0 con il quale ha ipotecato la vittoria.

Nel tabellino dei rossoblù spiccano i 24 punti di Justin Johnson e i 18 realizzati da Marco Allegretti.

A referto anche il '99 Giuseppe Floridia, l'anno scorso in Serie B alla Fotodinamico Cagliari e in D con il Genneruxi. Dodopomani, sempre alla Long Gang Gym di Wenzhou, Bucarelli e compagni affronteranno alle 19 una selezione composta da atleti che militano nella seconda serie tedesca.

I TABELLINI.

Team Usa: Cooksey 12, Anderson 23, Hobbs 24, George, Brown 9, Thomas 12, Gradnigo 5, Leonard 12. Allenatore: Daimon Beathea.

Cagliari Dinamo Academy: Allegretti 18, Floridia 4, Rullo 13, Ebeling 4, Rovatti, Matrone 15, Bucarelli 15, Johnson 24, Picarelli 12. Allenatore: Riccardo Paolini.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook