Tre conferme, anzi cinque nella squadra del Gsd Porto Torres che prende parte alla massima serie di basket in carrozzina. Due conferme sono scontate: il presidente-giocatore Bruno Falchi, nel roster da 22 anni, e il vicepresidente-giocatore Luca Puggioni, alla quattoricesima stagione.

La formazione portotorrese affidata ancora a Lamine Sene, ha confermato poi il pivot britannico Simon Munn, il playmaker Hussein Haidari, iracheno, ma svedese di passaporto, e la guardia sassarese Domenico Elia.

Il presidente Falchi spiega: "Con Hussein e Simon ormai siamo una famiglia. Non c'è stata nessuna trattativa con loro, abbiamo deciso insieme; ho chiesto loro, semplicemente, che intenzioni avessero per la prossima stagione e la risposta di entrambi è stata che avrebbero continuato a giocare solo ed esclusivamente con Porto Torres. Credo che il nostro rapporto sia racchiuso tutto in questa risposta. Anche Domenico Elia resta con noi. Ci dà una grande mano ed è una persona indispensabile all'interno dello spogliatoio, con la sua grande capacità di sdrammatizzare tutto con una battuta e una risata".
© Riproduzione riservata