Si giocherà alle ore 18 e non alle 16 come per le altre gare la stracittadina fra Torres e Latte Dolce in programma domenica al "Vanni Sanna" di Sassari.

Un orario che favorisce sia le esigenze dei giocatori, sia quelle dei tanti tifosi che vanno al mare. C'è grande attesa e curiosità per la prima sfida della nuova stagione tra le due squadre cittadine.

La Torres allenata ancora da Pino Tortora si è già presentata a Sassari, lunedì scorso in piazza Sant'Apollinare, nel centro storico.

La formazione rossoblù, alla ricerca di un centravanti per sostituire l'infortunato Chelo, propone ben cinque stranieri, quattro sono greci (i portieri Kinalis e Tsoulfas, e gli attaccanti Xagoraris e Morfaris) e l'altro è il difensore ucraino Brjuchov, ex Cagliari. Sono cinque dei dodici volti nuovi.

Il Latte Dolce affidato a Stefano Udassi ha invece preferito innestare cinque giocatori dello Stintino che il nuovo tecnico conosce benissimo: i difensori Gadau e Tuccio, il centrocampista Fianni e gli attaccanti Carboni e Doukar.

Oltre a loro il difensore Antonelli (Finale Ligure) e l'attaccante argentino sartor (Budoni).
© Riproduzione riservata