Il mercato dei dilettanti non si ferma.

Ancora liberi diversi giocatori che fanno gola a numerose società.

Uno su tutti Antonio Ferraro, classe 1985. Cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Elmas e poi passato al Treviso per due stagioni giocando nella Primavera. Quindi una stagione nella Berretti del Monterotondo prima del rientro in Sardegna. Nella stagione 2005/06 firma con la Villacidrese ma a dicembre si trasferisce a Samassi in Eccellenza. L'anno dopo su chiamata del tecnico Ninni Corda approda al Tempio in serie D. Con i galluresi colleziona 21 presenze.

"Abbiamo vinto il campionato, la Coppa Italia e lo scudetto dilettanti", ricorda. Quindi ancora serie D nella stagione 2007/2008 con la maglia del Calangianus (29 presenze e 2 reti). Cambia ancora casacca firmando nell'estate 2008 per il Sanluri in Eccellenza (5 presenze e 1 rete).

A dicembre va alla Nuorese (18 presenze e 13 reti). Nel 2009 riparte da Nuoro. Successivamente Muravera in Eccellenza, Samassi, Castiadas, Tortolì, Monteponi. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Sadali. Proprio il Sadali vorrebbe trattenerlo.

Sul giocatore ci sono anche Gonnosfanadiga, Villacidrese, Seui Arcuerì, Barisardo, Capoterra, Monteponi e Villasimius.

Richieste anche per il difensore centrale Gabriele Pancotto, la scorsa stagione al Carloforte.

Sul mercato anche l'esterno Federico Usai, reduce dall'esperienza in Serie D con la Sangiustese di Stefano Senigagliesi. Classe 1994, originario di Teti, Usai ha giocato anche con Muravera e Floriana, nella Serie A maltese.
© Riproduzione riservata