Molte conferme nella Sezione Pallacanestro del Centro Sportivo Universitario Sassarese, guidata dal presidente Nicola Giordanelli.

La prima squadra che disputa il campionato di serie D è stata affidata per la terza stagione consecutiva al coach Gabriele Sassu, che sarà assistito anche quest'anno da Ciro Pianura.

Nel roster restano il capitano Arnaldo Dellacà, più Andrea Serra e Marco Idini. Confermato il reparto giovani del gruppo di under 20, 18 e 16, alcuni dei quali giocheranno anche in prima squadra.

La coppia di tecnici Sassu-Pianura allenerà pure l'Under 18. Il preparatore fisico sarà ancora una volta Alessandro Meloni. I gruppi Under 16 e Under 13-14 sono affidati al coach Gianni Sanna, giunto alla sua undicesima stagione col Cus Sassari, confermato pure come responsabile tecnico della sezione basket.

Sarà coadiuvato dal vice allenatore Massimiliano Campus.

A coordinare il settore Minibasket sarà invece la confermata Marilita "Angedras" Pintore, coadiuvata dalla figlia Sara Idini. La società Angedras collabora con il Centro Sportivo Universitario sassarese già da parecchi anni, alimentando un prezioso serbatoio funzionale alla crescita del Settore Giovanile e della prima squadra.