Altro colpo di mercato del Samassi (Eccellenza).

Alla corte di Paolo Busanca arriva il forte difensore centrale Enrico Anziani, classe 1998.

Reduce da tre stagioni nel campionato di Promozione con le maglie della Frassinetti e del Sant'Elena ha maturato quella esperienza necessaria per affrontare anche il torneo di Eccellenza.

Anziani, nato come centrocampista, negli ultimi anni si è affermato come difensore centrale. Forte sulla marcatura e dotato di buona tecnica, nell'ultima stagione ha fatto davvero bene col Sant'Elena suscitando l'interesse di diverse società.

Ora il salto al Samassi con la maglia di una società dalle idee chiare, con un tecnico di grande esperienza come Busanca e con un notevole supporto di tifosi.

Un Samassi che questa estate si è rifatto il il look dopo le partenze di Manis, Vignati, Dessena e Nurchi, Passoni: sono arrivati l'ex portiere del Muravera Alessandro Arrus, i difensori Paolo Uccheddu ex Monastir, Nicola Scintu, ex giovanili del Cagliari ed ex Nuorese, e Antonio Bratzu dal Monastir. Acquistati anche Gianmarco Medda, mediano ex Orrolese, l'attaccante Francesco Melis, ex Barumini, Diego Pinna e Luca Muscas dalla Villacidrese.

Arrivati inoltre l'attaccante Michele Suella e Mattia Caddeo, ex Sorso. Arrus riprenderà a giocare dopo un infortunio al ginocchio.

Nella preparazione sarà seguito da Giomaria Ruiu, ex Castiadas.
© Riproduzione riservata