Calcio » Olbia

Un minuto di silenzio per Giagnoni prima di Arzachena-Olbia

Venerdì 10 Agosto alle 10:29 - ultimo aggiornamento alle 18:04


Mantova, la maglia dell'Olbia stesa sul feretro di mister Giagnoni (foto inviata dal lettore Antonio Tango)

Domenica, prima del derby di Coppa Italia tra Arzachena e Olbia, in programma al "Biagio Pirina" alle 19, verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Gustavo Giagnoni, l'ex calciatore e allenatore olbiese scomparso martedì sera all'età di 86 anni.

Lo comunica l'Olbia Calcio attraverso il sito ufficiale.

"A seguito della richiesta presentata dall'Olbia Calcio", così recita la nota, "la Lega Pro ha autorizzato che in anteprima alla gara di Coppa Italia Serie C Arzachena-Olbia, in programma domenica 12 agosto presso lo stadio 'Biagio Pirina', venga effettuato un minuto di raccoglimento in memoria di Gustavo Giagnoni, ambasciatore dell'Olbia Calcio nonché rappresentante di spicco della città di Olbia e di tutto lo sport sardo nel panorama nazionale".

Gustavo Giagnoni
Gustavo Giagnoni

La gara è il ritorno della sfida iniziata domenica scorsa con l'1-1 del "Bruno Nespoli", caratterizzato dai gol di Sanna e Ceter. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i supplementari. Perdurando la parità, si procederà con i calci di rigore.

 
gustavo giagnoni
"Ciao, mister!", addio all'ex allenatore del Cagliari Gustavo Giagnoni

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • isaruttas 10/08/2018 20:05:20

    mi dispiace brava persona ottimo allenatore. forza cagliari