Calcio

Andrea Cossu si ritira: l'omaggio di tifosi e compagni

Giovedì 09 Agosto alle 15:23


(foto Cagliari Calcio)

Andrea Cossu ha detto addio al calcio giocato.

E lo ha fatto in un'occasione speciale: l'amichevole di lusso tra Cagliari e Atletico Madrid alla Sardegna Arena, persa dai rossoblù di misura.

Le immagini del match e del saluto al numero 7.

FOTO:

VIDEO:

© Riproduzione riservata

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • user223863 11/08/2018 14:04:07

    Credo sia ancora su Youtube il video di quando esulta nell'orecchio del radiocronista napoletano superfazioso alvino, e gli da anche una pappina, nella famosa vittoria per 2-1 in casa nel recupero, chi non l'ha ancora vista la può guardare, davvero da vedere.
  • user223863 11/08/2018 13:59:19

    Almeno sul grande Andrea Cossu vedo che siamo tutti d'accordo. Cagliaritano nel cuore, grande garanzia in campo sino a che il fisico glielo ha consentito. A livello nazionale molto sottovalutato, se avesse giocato in altre squadre avrebbe avuto molte più presenze in nazionale.
  • margiani3 11/08/2018 09:24:20

    Avercene almeno 10 di Andrea Cossu giocatore dalla tecnica sopraffina dotato di un piede calibrato e preciso. Per non parlare dell attaccamento alla maglia da CAGLIARITANO DOC. Buona fortuna Andrea spero che te rimanga all interno della società per far capire ai giovani cosa significa giocare nel Cagliari. Buona fortuna Andrea un grande ultras Cagliaritano
  • margiani3 10/08/2018 22:02:49

    Ne avrei voluto almeno 10 di Andrea Cossu, grande giocatore dai piedi sopraffini e vellutati. Ma sopratutto ne avrei voluti altri 10 di giocatori attaccati ai nostri colori come lui. Grande ultras Cagliaritano. Grazie Andrea per aver dimostrato a tutta Italia cosa significa essere Cagliaritano e ultras del Cagliari. SCETTI CASTEDDU ARENA
  • fransisceddu 10/08/2018 17:23:15

    Grande Uomo,grande TIFOSO❤️💙sempre presente in curva quando militava con altre casacche👍Ora insegnerà ai ragazzi come calciare,giocare e rispettare questi colori❤️💙Grazie Andre’...
  • Ithoccor 10/08/2018 13:35:03

    I commenti si sprecano. Complimenti a tutti per la riconoscenza. Tifosi del Cagliari? Mah, ho molti dubbi. Al massimo giuliniani e antigiuliniani, celliniani e anticelliniani. Gente buona solo per criticare la scriminatura di Rastelli. Pena.