Volley

Volley, Hermaea Olbia: Ludovica Mele promossa in prima squadra

Martedì 07 Agosto alle 18:58 - ultimo aggiornamento alle 20:26


Ludovica Mele

Tra le novità dell'Hermaea Olbia in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile di volley spicca la promozione di Ludovica Mele in prima squadra. Il libero classe 2000 è un prodotto del vivaio biancoblu ed è stato chiamato ad affiancare la più esperta Simone Degortes dal coach Michelangelo Anile, che la ha allenata l'anno scorso nella formazione Under 19 vincendo il titolo regionale di categoria e sfiorando la promozione in C.

"Sono felicissima per questa chance: l'Hermaea è la società in cui sono cresciuta e per me questa maglia rappresenta tanto", dice la giocatrice. "Inoltre, il mio riferimento è sempre stata Simona Degortes: sarà un onore per me essere al suo fianco".

Nell'allestimento del roster per la stagione 2018/19, il club olbiese non perde di vista l'obiettivo della crescita e valorizzazione dei talenti del settore giovanile. "La soddisfazione per aver portato Ludovica in prima squadra è enorme", spiega il presidente Gianni Sarti.

"È una ragazza che merita questa possibilità, e il suo approdo Serie A testimonia la bontà del lavoro intrapreso diversi anni fa col settore giovanile".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook