Quest'anno tra le avversarie in Serie A2 femminile di Cus Cagliari e San Salvatore Selargius, oltre ad Angela Dettori (San Giovanni Valdarno) e Chiara Cadoni (La Spezia), ci sarà anche Arianna Puggioni.

L'ex guardia della Mercede e della Coral '93 Alghero, nella scorsa stagione in forza alla Virtus Cagliari (6.1 punti e 1.6 rimbalzi a partita) e in precedenza all'Ants Viterbo, indosserà la maglia delle Tigers Rosa Forlì.

"Conosciamo bene la ragazza, che ha nel tiro da fuori il suo punto di forza tra i fondamentali offensivi - commenta il direttore tecnico Claudio Bagnoli - completerà la nostra batteria di esterne che prevede anche l'inserimento delle baby 2002 Vespignani e Ronchi".

Classe 1999, in Sardegna ha vinto due titoli regionali (Under 14 e Under 15) con la Coral '93 e due titoli isolani (Under 13 e Under 14) del "Join the Game".

Ha inoltre preso parte alle edizioni 2013 e 2014 del "Trofeo delle Regioni", rispettivamente con la selezione sarda e poi con quella laziale. Nel marzo del 2015 è stata convocata al raduno della nazionale Under 16 e come riserva a casa per l'Europeo di categoria.
© Riproduzione riservata