Prende il via questa sera alle 21, in piazza Leonardo da Vinci, la nona edizione del torneo di basket 3vs3 "Città di Villaputzu".

Al classico appuntamento estivo, organizzato per l'ottavo anno di fila dalla società C.L.S. Training, parteciperanno sette squadre, di cui 2 quasi interamente composte da ragazze e altre due (Under 16) provenienti da Tortolì.

"Abbiamo deciso di farlo più amatoriale per far giocare più formazioni giovanili possibili - spiega Gabriele Aloisi, vice presidente e tecnico del sodalizio villaputzese - ci saranno nuove regole, pensate per rendere ancora più spettacolare il torneo, e ricchi premi per le prime tre classificate".

Oggi, domani e il 1° agosto si svolgerà la fase eliminatoria a gironi, mentre giovedì si terranno la final four, la gara di tiro da 3 punti e un All-Star Game con che vedrà impegnati i ragazzi del C.L.S. Training di Promozione e alcuni veterani. Il giorno delle finali saranno presenti anche gli atleti della Polisportiva Olimpia Sarrabus e Olimpia Onlus.
© Riproduzione riservata