È di nuovo clima partita a Peio.

Alla vigilia della sfida con la Cremonese, test contro una squadra di Serie B, il Cagliari rifinisce la preparazione e anche oggi svolge una doppia seduta di allenamento sul terreno del campo comunale. Sarà indisponibile Fabio Pisacane, che risente ancora di un leggero affaticamento muscolare dovuto - pare - alle condizioni non ottimali del terreno di gioco che, infatti, ha spinto il club rossoblù a cambiare - ufficialmente per motivi logistici - la sede della gara di domani con i grigiorossi lombardi.

Intanto ieri sera i quattro portieri rossoblù Alessio Cragno, Rafael, Luca Daga e Simone Aresti hanno incontrato il pubblico della piazza principale di Peio raccogliendo consensi e applausi.

Rafael, Aresti e Daga hanno augurato al numero uno titolare Cragno la convocazione nella Nazionale maggiore di Mancini in tempi rapidi.

In mattinata lavoro atletico in palestra. Poi, al termine della sessione, la squadra si è cimentata in un gioco di precisione: i rossoblù, nel tirare punizioni dal limite, dovevano centrare dei quadranti per accumulare dei punti.

Santiago Colombatto è stato il più preciso, ma ottime sono state anche le prestazioni di giocatori come Padoin e Sau.

A fine mattinata ha parlato il portiere titolare Alessio Cragno: "La Nazionale è un sogno - ha affermato - ma io penso solo al Cagliari".

VIDEO:

© Riproduzione riservata