Calcio

La Sardegna Arena compie un anno: festa con la Nazionale Under 21

Martedì 24 Luglio alle 18:45 - ultimo aggiornamento alle 20:16


La Sardegna Arena

La Sardegna Arena si tinge d'azzurro per festeggiare un anno di vita.

Nell'anniversario dell'inaugurazione, il prossimo 11 settembre lo stadio (provvisorio) del Cagliari ospiterà infatti un'amichevole tra la Nazionale Under 21 e i pari età dell'Albania.

Gli azzurrini di Luigi Di Biagio scenderanno in campo il 6 settembre per la prima partita ufficiale della nuova stagione contro la Slovacchia (sede da definire), in preparazione della Fase finale del Campionato Europeo che l'Italia ospiterà nel giugno 2019.

A seguire il match in Sardegna.

L'ultimo match dell'Under 21 contro la nazionale albanese risale all'agosto 2016 (un pareggio a San Benedetto del Tronto).

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • MATTIADEMU 25/07/2018 10:29:18

    Però quando c’era Cellino questi fantasmi hanno sempre detto la loro sullo stadio! Ora tutti zitti! Comodi a casa e zitti! Quindi era solo una questione di antipatia? Le politiche non centrano. Quando c’era Cellino tutto male ora che c’e Il Milano alla guida Scetti Casteddu. E certo tanto Cagliari o Milano sei comodo sul divano! Non hanno neanche iniziato le demolizioni. Saremmo gli ultimi come sempre! Presi per i fondelli, però con educazione!
  • unionesarda6 25/07/2018 08:09:27

    che bello, ma che bello