La squadra sassarese ha iniziato oggi il ritiro a Santa Maria Coghinas, vicina al campo di allenamento dove per dieci giorni i biancocelesti lavoreranno due volte a aettimana col tecnico Stefano Udassi, aiutato da Alessandro Cozzula, preparatore fisico e tecnico in seconda, e Mario Pompili, preparatore dei portieri.

Alla rosa si è aggiunto Matteo Gadau, centrocampista classe 1999 che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dello Stintino.

È quindi il quarto giocatore che il neo allenatore del Latte Dolce Udassi si è portato al Latte Dolce, dopo i due attaccanti Lamine Doukar, classe 1993, e Marco Carboni, classe 1995, e il terzino sinistro Paolo Tuccio, classe 1999. Gadau è cresciuto nella Torres 2000, poi a 16 anni si è trasferito al Latte Dolce, dove con gli Allievi ha vinto il cmapionato regionale Elite.

"Torno alla mia casa calcistica dopo due anni d'oro a Stintino. Per un giovane come me il campionato di serie D può essere un'importante vetrina e rampa di lancio se affrontato con la giusta mentalità e la giusta dedizione. È un ambiente che già conosco, una società seria e organizzata che ha un importante progetto, e poi devo molto al tecnico Udassi. So che con il mister chi dà l'anima avrà sempre un'opportunità di guadagnarsi un posto, conto di poter dare una mano al team e ripagare la fiducia che mi è stata data".

Il 29 luglio il Latte Dolce disputerà contro l'Arzachena la prima amichevole della pre-stagione.
© Riproduzione riservata