Nuovo acquisto del Muravera in vista del nuovo campionato di Eccellenza.

Il presidente Stefano Boi ha firmato l'accordo con Simone Di Salvo, classe 2000, proveniente dal Catania San Pio X (Eccellenza).

"Abbiamo allestito un buon organico - dice Boi - con un buon mix di giovani ed esperti. Non vediamo l'ora di partire per vedere all'opera i ragazzi".

Favoriti? "Non saprei. Ci sono tante altre squadre che si stanno attrezzando per far ugualmente bene. In pole position, le retrocesso della Serie D, Nuorese, Tortolì e San Teodoro, e le formazioni che nella passata stagione hanno disputato i playoff di Eccellenza, Sorso e Atletico Uri e Stintino. Aggiungo Samassi e anche Taloro".

Non mancheranno sicuramente le sorprese: "Mi aspetto un campionato - conclude Boi - molto equilibrato".

Il torneo inizia il 16 settembre. L'esordio ufficiale sarà quello di Coppa Italia, probabilmente contro il Tortolì.

CADAU - E, ancora, l'ultimo arrivato è Alessandro Cadau, centrocampista col vizio del gol che arriva dalla Nuorese dove ha giocato gli ultimi quattro anni di Serie D.

Un giocatore di grande esperienza che mister Francesco Loi ha voluto dopo gli acquisti di Lepore, Meloni, Nurchi, Dessena, Gutierrez, Viani, De Salvo, Vignati e di diversi fuoriquota e dopo le conferme di giocatori del calibro di Maurizio Floris, Bruno, Massessi, Satta e Nieddu.

Cadau, oltre che nella Nuorese, ha giocato nel San Teodoro, nell'Attilia, nel Fonni, nel Macomer e nel Sanluri.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata