Il nuovo tecnico Stefano Udassi chiama nella squadra sassarese un altro dei giocatori allenati nella rivelazione Stintino: il terzino sinistro Paolo Tuccio, classe 1999.

Tuccio è cresciuto proprio nelle giovanili del Latte Dolce, poi ha fatto esperienza nello Stintino nei campionati di Promozione e di Eccellenza, dove ha giocato insieme all'attaccante senegalese Lamine Doukar, altro acquisto estivo del club sassarese.

Ecco la dichiarazione del neo giocatore biancoceleste: "Ho scelto di giocare al Sassari calcio Latte Dolce perché è una grande società, con grandi giocatori e un grande allenatore. Qui ho la possibilità di crescere e migliorare ancora di più disputando un campionato di alto livello. La mia carriera calcistica è cominciata proprio al Sassari calcio Latte Dolce, ho fatto praticamente tutte le giovanili con loro tranne l'anno in cui sono passato al Cus Sassari per poi ritornare ai colori biancocelesti e vincere il titolo regionale di categoria".

"Con lo Stintino giocavamo in Promozione e avevamo in panchina proprio mister Stefano Udassi. Sono rimasto due anni, abbiamo vinto il campionato e l'anno dopo in Eccellenza siamo arrivati terzi e abbiamo fatto i playoff. In serie D si alza l'asticella, ma anche noi diremo la nostra: sarà una bella esperienza".
© Riproduzione riservata