Calcio

Serie D: la Torres ingaggia il portiere greco Kinalis, nazionale Under 19

Martedì 17 Luglio alle 13:15


Il portiere Vasilis Kinalis

Terzo greco per la società rossoblù, che dopo aver firmato con gli attaccanti Xagorakis e Morfakis ha chiuso l'accordo col portiere Vassilis Kinalis.

Classe 1999, 189 cm di altezza, dal 2013 Kinalis veste la maglia dell' FC Atromitos Atene (serie A greca), squadra che partecipa all'Europa League e che un anno fa gli ha fatto firmare il suo primo contratto professionistico.

Anche lui approda a Sassari grazie alla collaborazione con Theo Karasavvidis, ex attaccante della Torres, che lo descrive così: "È senza dubbio uno dei portieri più promettenti della sua età e a Sassari, troverà un ambiente ideale per crescere ancora. Tre anni fa la sua squadra rifiutò un offerta molto alta della Lazio che aveva messo gli occhi su di lui". Vassilis Kinalis è felice della scelta: "Sarà una nuova grande sfida per me. Darò il massimo per dimostrare le mie qualità e aiutare la squadra il più possibile".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • piriccu 18/07/2018 11:18:46

    user234904. Se. mutatis mutandis (che non vuol dire cambiarsi le mutande), cambi il nome TORRES con CAGLIARI, secondo te il discorso cambia?
  • user234904 17/07/2018 16:39:06

    una squadra di serie D come la torres che non ha un vivaio dove pescare giocatori del calibro della serie d e va a comperare giocatori stranieri e x giunta bidoni, non andra mai da nessuna parte, un portiere del calibro del greco e strapieno in sardegna meritate la categoria che avete